mercoledì 17 agosto 2011

SEVEN EIGHT LIFE

oggi voglio mettere un pò di gruppi che ho scoperto grazie alla seven eight life records, un etichetta sudamericana molto interessante :
prima di tutti i VENDETTA , i miei preferiti di oggi, con l'album Incondicional del 2010 contenente 11 pezzi di hardcore in stile bane e reconcile, voto 9 su 10 consigliatissimi; un altro gruppo che mi ha colpito moltissimo sono i TIEMPOS DE HONOR che riesce a combinare un hardcore sulla linea dei nueva etica con un hardcore più melodico alla verse, posterò 3 cd tra cui uno split con i LIVE BY THE FIST, voto anche a loro 9 su 10; gli INFECT all'inizio mi han deluso quando ho ascoltato la demo registrata malissimo ma quando ho sentito il cd Indelevel mi son ricreduto e mi son piaciute un sacco anche perchè mi ricordano molto le beyond pink voto 8 su 10; i POSITIVE YOUTH li ho visti al fluff fest questo luglio e mi piacciono abbastanza, dal vivo spaccano e a prima vista sembrano delle persone molto umili, per questo ho voluto spendere i miei ultimi euri per comprare Essencial del 2011, un bel cd con 6 pezzi di hardcore vecchia scuola con tematiche vegan e straight edge, voto 9 su 10;
il prossimo gruppo sono gli ENTREFRUEGO con l'album Himnos de Esperanza y Frustracion del 2001 (almeno credo) non mi trasmettono molto ma sono comunque fighi scaricateli lo stesso voto 7 su 10;
l'ultimo gruppo sono i LAS PALABRAS QUEMAN con A Punto de Estallar del 2009, purtroppo ho trovato solo questa demo di 5 canzoni, ma spaccano moltissimo a mio parere, consigliati agli appassionati di hardcore old school come i los verdaderos, positive youth e gorilla biscuits, voto 8 su 10.
E ORA SCARICATE




VENDETTA - INCONDICIONAL

TIEMPOS DE HONOR - NUESTRAS VIDAS VALEN MUCHO MAS
 TIEMPOS DE HONOR - ADELANTO
 TIEMPOS DE HONOR + LIVE BY THE FIST split

INFECT- INDELEVEL + DEMO

 POSITIVE YOUTH - ESSENCIAL



xENTREFUEGOx - HIMNOS DE ESPERANZA Y FRUSTRACION

LAS PALABRAS QUEMAN - A PUNTO DE ESTALLAR [EP]

Nessun commento:

Posta un commento